B&B Napoli Retrò

Un palazzo storico del 1500 sotto tutela dei Beni Culturali, con elementi strutturali originali del tempo, situato in una posizione strategica, nel cuore della città, accoglie il B&B Napoli Retrò. La struttura sorge al civico n.4, interno 16, di Largo Donnaregina, quartiere San Lorenzo, uno dei più antichi e caratteristici di Napoli, poco distante dalle principali attrazioni storico-artistiche della città come il Duomo, ad appena 100 mt dall’ingresso dello stabile e Piazza Cavour.
Gestito con passione e dedizione dai due titolari, il Napoli Retrò rappresenta la soluzione di soggiorno ideale per quanti, viaggiatori solitari, coppie e famiglie, desiderino visitare la città per scoprire le numerosissime bellezze che è in grado di offrire.



Disposto su due livelli, il b&b ospita 6 accoglienti camere arredate con mobili e complementi classici. Al primo piano, un tempo riservato ad accogliere le residenze padronali, vi sono 4 stanze di cui 3 doppie/matrimoniali ed una tripla dotata di ben 2 balconi. Una delle suite ospita una singolare vasca da bagno in stile retrò. Al secondo piano si trovano due stanze doppie/matrimoniali con bagno in comune. Queste, prima del sapiente restauro al quale sono state sottoposte, ospitavano la servitù. Tutte le camere sono accessibili tramite ascensore e sono dotate di TV a schermo piatto, riscaldamento, ventilatore, pavimento in legno o parquet, armadio e tavolo da pranzo.
Il B&B Napoli Retrò mette a disposizione della sua clientela numerosi servizi inclusi nella tariffa di soggiorno tra cui la colazione a base di prodotti fatti in casa sia dolci che salati, il Wi-Fi gratuito in tutto l’edificio, la biancheria da bagno e da letto, l’uso della sala comune con angolo TV. A pagamento è possibile usufruire del servizio navetta aeroportuale e di un parcheggio pubblico nelle vicinanze con tariffa fissa di 30 euro al giorno.

 
 
La prima colzione nel nostro B&B

Colazione a buffet

Lo staff della struttura parla italiano e inglese.
 
B&B Napoli Retrò Napoli

Comodità

 
Metodi di pagamento accettati: carte, contanti e bonifici.
 
 
Indirizzo
Largo Donnaregina, 4, int. 16, 80138 Napoli
 
Cellulare
 
Telefono